PolisportivaTribano, una grande Famiglia

La PolisportivaTribano viene fondata nel 2002 sulle ceneri dell' Aurora Tribano.
A seguito del fallimento di quest'ultima a Tribano mancava una società di riferimento che potesse raccogliere i ragazzi del paese consentendogli di praticare sport in un ambiente sano e protetto.

Negli anni molti atleti sono passati nelle nostre fila e tanti volotari hanno contribuito a rendere "La Polis" quella che è oggi.
Da sempre i nostri valori sono per uno sport pulito dove il rispetto viene prima del risultato e dove ciascuno deve sentirsi a casa propria.

I principali settori di interesse sono Calcio, Basket, Volley e Ginnastica
Se per Calcio e Ginnastica l'intera gestione avviene sotto la Polisportiva, per Pallacanestro e Volley negli ultimi anni si è vista la necessità di instaurare una collaborazione con società più strutturate in grado di fornire il servizio all'interno del paese.
La decisione è stata senza alcun dubbio sofferta, ma visto il sempre minor numero di atleti e la mancanza di figure in grado di farsi carico dell'intera gestione, è stata anche l'unica possibile.

Il vero fiore all'occhiello è il settore giovanile del calcio, riconosciuto "Scuola Calcio Padova" società professionistica con la quale siamo gemellati da diversi anni
Ad oggi i tesserati sono un centinaio ai quali si aggiungo gli atleti di Juniores e Prima Squadra, che milita nella Seconda Categoria, per un totale di poco inferiore ai 150 ragazzi.

Il presidente è Gino Tessari, Maurizio Calore invece ricopre il ruolo di vice-presidente e direttore sportivo, mentre Mattia Cuccato quello di Segretario.
Il direttivo è poi composto da Alberti Christian, Banzato Roberta, Callegaro Alessandro, Decilesi Emanuele, Fojnica Miralem, Ruzzon Omar, Sartorato Andrea, Vanzetto Damiano.
polisportivatribano_chi_siamo.jpg