IMG-20230216-WA0008_2.jpg

Una partita per ricordare Mirco

17 Febbraio 2023
Una partita in ricordo di Mirco Imbevaro, si è giocata mercoledì 15 febbraio 2023 tra i nostri Allievi e Giovanissimi, squadre in cui militano Alessio e Lorenzo, i figli di Mirco.
 
E’ stata l’occasione per ricordare un dirigente, un allenatore ed un amico, nel giorno del suo compleanno.
Alla serata era presente anche la famiglia di Mirco, i cugini e gli amici di una vita, i quali hanno donato una targa commemorativa da apporre all’ingresso degli spogliatoi, ed una muta di maglie che i famigliari hanno voluto regalare alla PolisportivaTribano.
 
Presenti anche il Sindaco Massimo Cavazzana e l’assessore allo sport Vittorio Salin che, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, hanno voluto ringraziare tutti e con molta commozione ricordare l’amico Mirco.
 
Tante le emozioni che ci hanno accompagnato nel corso della serata, i sentimenti contrastanti che abbiamo provato sono difficili da descrivere, da una parte la gioia per la vita, ragazzi che si divertono e corrono dietro ad un pallone e dall’altra il ricordo di una grande persona il cui sorriso ci manca ogni giorno.
 
Nel post-partita, il presidente Emanuele Decilesi, i dirigenti ed il direttivo, assieme agli atleti e tutti i presenti, si sono fermati in campo per un bellissimo terzo tempo.
Una cena consumata e condivisa direttamente negli spogliatoi che, meglio di qualsiasi altro gesto, racchiude i valori di amicizia, condivisione e amore per lo sport che Mirco ha sempre vissuto con noi.
 
Un ringraziamento doveroso alla Preside Volpe ed ai Professori dell’istituto J.F. Kennedy di Monselice per la vicinanza mostrata ai ragazzi in questa circostanza, per l’impegno e per quanto hanno deciso di donare.
Non per ultimo un ringraziamento anche a Mara, mamma di Alessio e Lorenzo, che dietro al suo obiettivo ha raccolto alcuni dei momenti condivisi con tutti i presenti.
 
È stato veramente bello condividere questa serata nel nome di Mirco.
Grazie di cuore a tutti, grazie ai ragazzi che hanno tirato fuori il meglio, grazie a tutte le persone che hanno dedicato il loro tempo all’organizzazione e grazie a te Mirco, per continuare a fare del bene.
 
La PolisportivaTribano

Richiedi informazioni