20230123_231258_3.jpg

Eletto il Presidente e il Nuovo Direttivo

10 Febbraio 2023
Dopo le dimissioni di Gino Tessari dal ruolo di presidente della PolisportivaTribano, avvenute nei mesi scorsi, il direttivo ed i soci della Polisportiva si sono riuniti per il rinnovo delle cariche e la nomina del nuovo direttivo.

Ad essere eletto presidente è stato Emanuele Decilesi, da anni membro del direttivo e responsabile della prima squadra e prima di questi ruoli estremo difensore nella nostra Terza Categoria.
Emanuele, classe 1974, è nato e cresciuto a Tribano, più precisamente nella frazione di San Luca, come già detto impegnato da anni nella nostra associazione, è l’incarnazione dello spirito che PolisportivaTribano cerca di portare avanti sin dalla sua fondazione.

Al suo fianco, con il ruolo di Vicepresidente, ci sarà Damiano Vanzetto, anche lui già membro del direttivo e con una vita spesa come volontario in diverse associazioni della nostra comunità.
Damiano, classe 1976, anche lui originario di Tribano, prende l’incarico che negli ultimi anni è stato ricoperto da Maurizio Calore, che ha deciso di concentrarsi appieno sul settore giovanile e sulle crescenti sfide che questo comporta.

Nel ruolo di segretario, infine, è stato eletto Christian Alberti, da qualche anno tra le fila del direttivo ed impegnato come dirigente accompagnatore.
Classe 1974, Christian è originario di Pordenone ma da anni è impegnato in diverse iniziative nel nostro paese che lo vedono sempre in prima fila.
Andrà a ricoprire il ruolo ricoperto da Mattia Cuccato, anche lui per esigenze lavorative ha dovuto prendersi una pausa dalle attività del direttivo, mantenendo però il ruolo di secondo allenatore nella nostra Juniores.

I nuovi nomi eletti sono un segnale di rinnovamento ma allo stesso tempo di continuità all’interno dell’associazione, che non perde di vista i propri obiettivi ed il proprio impegno.

Alcuni nuovi nomi anche per il direttivo, che accolgono Placido Masola, da tre anni mister nella nostra società, Scarabello Mirco, già impegnato nelle vesti di dirigente accompagnatore e Tornese Adriano, che da anni ci aiuta nelle varie attività dell’associazione anche con il ruolo di arbitro per il settore giovanile autogestito.
Il nuovo direttivo sarà quindi così composto:
  • Decilesi Emanuele (Presidente)
  • Vanzetto Damiano (Vicepresidente)
  • Alberti Christian (Segretario)
  • Callegaro Sandro
  • Calore Maurizio
  • Capuzzo Emanuele
  • Fojnica Miralem
  • Maruzzo Luca
  • Placido Masola
  • Sartorato Andrea
  • Scarabello Mirco
  • Tessari Gino
  • Tornese Adriano
Rinnovate anche le cariche del comitato di garanzia, presieduto dai soci fondatori Drostici Francesco e Viel Innocente.
Una menzione particolare anche per Raffaella Battistin, che nel ruolo di Segretaria costituisce il vero motore della nostra associazione.

A tutti loro vanno i nostri migliori auguri per questa nuova avventura, per le sfide che dovranno affrontare ma anche per le soddisfazioni che ne deriveranno.