-5850664494710241592_121.jpg

20 Anni di PolisportivaTribano

16 Giugno 2022
La POLISPORTIVATRIBANO compie 20 anni e per questo il Direttivo ha organizzato una festa degna di questo importante traguardo.
Sabato 11 giugno sono stati allestiti 6 campi dove si sono svolti dei quadrangolari di calcio, che hanno coinvolto tutte le categorie dell’attività di base.
Uno scenario fantastico a cui hanno partecipato 147 atleti che hanno dato vita ad un sano pomeriggio di divertimento e sport.
Un ringraziamento va alle Società La Rocca Monselice, Virtus Sant’ Elena e Nuovo Monselice 1926 per avere festeggiato con noi.
Si è proseguito poi alla domenica pomeriggio con una partita tra i nostri Giovanissimi e La Rocca, ed in seguito con un triangolare riservato alla cat. Juniores (La Rocca Monselice, Tribano Gialla e Tribano Blu).

Spettatori d’eccezione i nostri Allievi, reduci dall’ottimo Torneo di Beverare dove si sono classificati al secondo posto, perdendo la finale al cospetto di una squadra regionale: bravissimi!!!
In contemporanea, in questi due giorni, si è potuto assistere anche ad un appassionante torneo di Tennis con la partecipazione di ben 16 coppie di doppio.
Clima festoso anche fuori dai campi, dove il nostro bar e la mitica “Casetta” hanno accolto il numeroso pubblico con panini, patatine, gelati, bibite e birre alla spina spettacolari.
Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che si sono prestati ad organizzare l’evento e allo speaker d’ eccezione Michele Borile, che ci ha guidato con la sua professionalità ed allietato con la sua musica.

Al termine delle premiazioni, il Presidente Gino Tessari ha ricordato con commozione due nostri soci fondatori che ci hanno lasciato e che sono restati nei nostri cuori: Paolo Sartorato e Luigino Braga.
Il Pres ha poi proseguito con il presentare i suoi predecessori ed ospiti di eccezione: Paolo Miorin, PierGiovanni Argenton e Loris Temporin, il Direttivo ed il Team organizzatore.
Hanno preso poi la parola per un saluto finale il Sindaco Massimo Cavazzana e l ‘Assessore allo Sport Vittorio Salin, che hanno donato una targa ricordo alla POLISPORTIVA per i nostri 20 anni.
Graditissimi ospiti della serata la Signora Mery e Maurizio, i genitori di Andrea Rizzo a cui è dedicato il nostro Stadio.
Per finire taglio della torta e brindisi finale in compagnia con foto di rito di tutto il nuovo Staff Tecnico la Stagione Sportiva 2022/23.
FORZA POLIS