Assemblea-soci-2020_2.jpg

Il fantastico mondo delle società sportive

13 Ottobre 2020
Alcuni distretti economici rendono l’Italia una “eccellenza” nel mondo; poi c’è una parte del nostro paese rappresentato dalle Società Sportive, un popolo fatto di uomini e donne che vogliono bene ai ragazzi e allo sport, fatto da volontari puri che fanno: il presidente, il segretario, il dirigente, l’allenatore, il coordinatore, il segnalinee e via dicendo ...
Anche in presenza di una pandemia globale, ancora una volta le società sportive ti fanno rimanere a bocca aperta. Ci sono mille fatiche con protocolli complicati da rispettare, nuove responsabilità da prendersi….
E loro che fanno? Si tirano su le maniche, riprendono gli allenamenti e cercano di affrontare con il sorriso ogni problema.
Gente vera, gente tosta ...Gente di un Paese che funziona.

PolisportivaTribano sta lavorando per dare ai nostri ragazzi una “nuova normalità”.
Per realizzare questo fantastico progetto, abbiamo bisogno anche della tua partecipazione, tu che sei genitore, atleta, amico, simpatizzante.
Tu che sei una persona speciale dotata di passione per lo sport, di un entusiasmo più grande e più forte di ogni difficoltà, tu che fai parte di una meravigliosa comunità ed hai a cuore la salute dei nostri ragazzi.
Sei invitato a partecipare all’annuale Assemblea Soci della PolisportivaTribano per dare un tuo concreto sostegno:

venerdì 30 ottobre alle ore 21 in biblioteca,

non mancare! Ti aspettiamo.

Grazie.

Il Direttivo PolisportivaTribano