Prima-squadra_27-05-22_resize.jpg

5° Anno consecutivo in Seconda Categoria per la PolisportivaTribano

31 Maggio 2022
Si è svolta sabato sera, presso l' Agriturismo San Bartolomeo a Monselice, la cena di fine anno della prima squadra della PolisportivaTribano.

Assieme ai giocatori erano presenti il Presidente Gino Tessari, il Vicepresidente Maurizio Calore, il Ds Emanuele Decilesi, i mister Placido Masola e Miralem Fojnica ed il preparatore dei portieri Lionello Candeo.

"Ringrazio tutti i giocatori per avere onorato la maglia ed essere riusciti, con il supporto dei vostri mister, a mantenere la permanenza in Seconda Categoria per il quinto anno di fila, un risultato che non tutti avrebbero pronosticato qualche tempo fa.
Chiudiamo queste stagioni difficili e speriamo, con la prossima, di ritornare alla normalità.
Come Direttivo, c'è la volontà di provare a fare meglio, per fare questo però, c'è bisogno di risorse umane ed economiche.
Tutto questo lo abbiamo già condiviso con il nostro Assessorato allo Sport, per cercare di dare forma concreta ad un progetto che nella nostra testa è ben definito".
Queste le parole del Presidente Tessari.

Dopo la rituale foto di gruppo il Vicepres. Calore ha preso la parola per i saluti finali:
"Un grande ringraziamento va a tutto il gruppo, ma soprattutto all'onnipresente Emanuele Decilesi che si è sempre reso disponibile e a tutto lo staff tecnico che non ha mai mollato.
Probabilmente ci si poteva aspettare di più, ma il Covid e i molteplici infortuni ci hanno veramente messi a dura prova e per questo, quello che era il nostro obiettivo minimo, assume un valore particolare.
C'è la consapevolezza di avere un gruppo di ragazzi fantastici."

Una menzione particolare, infine, per mister Placido Masola, che a otto giornate dalla fine ha preso in mano una squadra che faticava a trovare risultati, una sfida che in pochi avrebbero accettato visto il poco tempo a disposizione, ma che con grande forza di volontà ha saputo portare a termine. Grazie Mister!!!

Siamo giunti alla fine di questa stagione, la prima portata a termine dopo due anni complicati per tutti, ultimo appuntamento della nostra annata è per la festa del Ventennale dell' 11 e 12 giugno, dove vi aspettiamo tutti per festeggiare assieme questo incredibile traguardo.