8142079BEN_2877.jpeg

Presentazione Prima Squadra e Juniores stagione 2020/21

31 Luglio 2020
Nonostante il caldo e le difficoltà imposte dal periodo storico abbiamo deciso di trovarci per presentare i più grandi fra i nostri tessarati.
E' stato un momento di festa e condivisione, riservato ai tesserati delle due squadre, i dirigenti e ad una piccola rappresentanza dell'amministrazione comunale.

Ringraziamo il ristorante "Il Paiolo" per averci messo a disposizione le proprie sale, nel rispetto delle norme anti-covid, senza farci mancare proprio nulla.
Il Sindaco Massimo Cavazzana e Vittorio Salin, Vice-Sindaco ed assessore allo sport, per le parole di incoraggiamento, aprezzamento del lavoro fin qui svolto e di vicinanza nei confronti della società. Avere il supporto dell'amministrazione comunale e dei suoi organi è sempre importante, in un momento difficile ed incerto come questo diventa fondamentale.

Quello che si appresta a cominciare sarà un anno strano sotto molti aspetti, non ultimo quello sportivo. Le due squadre si presentano con qualche modifica nell'organico, anche se l'ossatura rimane.
Il cambiamento più sostanziale è alla guida tecnica, con due nuovi allenatori pronti a portare entusiasmo per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Come già annunciato nei giorni scorsi il Mister dalla Seconda Categoria sarà Alberto Bicciato già allenatore, negli ultimi anni, di Juniores ed Esordienti.
Per gli Juniores invece avremo il gradito ritorno di Placido Masola, che riprende ad allenare dopo qualche anno di stop.

Riportiamo le parole di Maurizio Calore, Vice-Presidente e Direttore Sportivo della PolisportivaTribano:
"In primis, ringrazio i ragazzi che hanno deciso di sposare altri progetti per gli anni trascorsi assieme, dispiace che abbiano deciso di cambiare aria, ma auguriamo loro il meglio per le nuove avventure intraprese. Siamo, allo stesso tempo, molto contenti dei nuovi arrivati e per le gradite riconferme.
Abbiamo la consapevolezza di avere un bel gruppo, ringiovanito e motivato con un Mister "carico a pallettoni" e uno staff tecnico che ha già dimostrato di mettere la squadra al primo posto.
Viste le premesse ci sono tutti i presupposti per fare bene anche quest'anno, dopo due annate che sono andate ben al di la' di ogni aspettativa.
Adesso, ovviamente, non resta che attendere il giudizio del campo.
Nel frattempo buone ferie a tutti e FORZAPOLIS!!!"

Al seguente link potente trovare alcune foto della serata: FOTO