copertina-natale-2020.jpg

Tanti auguri di Buon Natale!!!

24 Dicembre 2020
Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento, da trascorre in famiglia e con amici, ma come sarà il Natale di quest’anno balordo?

Di certo non sarà come tutti gli altri e non lo dimenticheremo.
Non potremo incontraci per gustare una fetta di panettone, salutarci e farci gli auguri di persona, ricordare i successi sportivi, stringerci la mano.

Ci consola pensare che il Natale non è un tempo, né una stagione, ma uno stato d'animo.
Anche se siamo apparentemente lontani, faccio a voi atleti, genitori, dirigenti, allenatori, volontari; un augurio che possiate trascorre delle serene festività.
L’anno che si sta concludendo ci lascia in eredità un nuovo mondo, saperlo affrontare dipenderà molto dalla nostra capacità di reagire ed evolvere.

Ci siamo sentiti tutti un po' più piccoli e vulnerabili e siamo stati colpiti direttamente o indirettamente nei nostri affetti e nella nostra quotidianità.
Ora, abbiamo un gran bisogno di normalità e di vicinanza: con i nostri cari, i nostri amici, i nostri compagni di squadra.

Nella speranza di riprendere quanto prima a fare sport, auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale, in pace ed armonia.

PolisportivaTribano